RIPARAZIONI


VAI AL FORM RICHIEDI UN PREVENTIVO

preventivo riparazione notebook portatile



DC Jack Riparazione

Il tuo portatile funziona solo con la batteria e quando e'connesso all'alimentatore non si accende la spia sul portatile?

I connettori di molti portatili non hanno un rinforzosufficiente e nel normale uso possono strapparsi.



Riparazione Scheda Madre

Scheda audio, video, Power, USB, Firewire, tastiera oTouchpad non funzionano correttamente? E' possibile fare un controllo sullacausa. Spesso questo e' piu' economico che cambiare la scheda madre.

Riparazione Schede Video Integrate come ad esempio quelledei Pavilion Serie DV.




Sostituzione LCD / Lampada illuminazione

Il tuo monitor LCD si e' rotto, crepato, spezzato? Il tuoportatile si accende ma dopo il boot / avvio il monitor rimane nero? Nessunproblema, si puo' sostituire la lampada di illuminazione, l'inverter o ilmonitor LCD.



Riparazione Tastiera Notebook e Sostituzione

Tasti saltati? E' caduta acqua? I tasti fanno rumore? Haibruciato dei tasti con la sigaretta? E' un'operazione economica sostituire latastiera dei notebook.



Sostituzione Touchpad - Mouse integrato

Il tuo touch pad non funziona piu'? Lo sostituiamo conquello originale di fabbrica.



Virus, Spyware

Il tuo portatile si comporta in maniera anomala quando e'collegato ad internet? E' lento, si spegne o si riavvia da solo?

Possiamo fare una scansione e rimuovere tutti i virus eprogrammi non sicuri.
 
Surriscaldamento, Ventole raffreddamento

Il tuo notebook si scalda parecchio? Si spegne da solomentre stai lavorando? In questo caso e' necessario controllare la ventola diraffreddamento che non sta facendo piu' il suo mestiere prima che si bruci la schedamadre. Viene pulita con appositi prodotti, verificata e nel caso sostituita conuna nuova.



Pulizia e re installazione

Vuoi ripartire da zero con il portatile perche' ormai contutti i programmi installati si e' appesantito? Nessun problema possiamo fartiun backup di tutti i tuoi dati (posta, preferiti, documenti, video, foto etc..)e installare nuovamente il computer, come se fosse nuovo.



Recupero Dati

Offriamo un servizio veloce di recupero dati. Salveremo ituoi dati su DVD o CD o se sono molti su un hard disk che potrai portare viacon te.

Il costo non e' paragonabile a quello delle societa' direcupero dati, perche' con noi pagherai solo le ore effettive di lavoro.